• 21 Maggio 2014
  • |
  • Altro
  • |

Contest Fotografico “Mille miglia…Mille Este”

REGOLAMENTO:

L’ INIZIATIVA
Il Fotoclub Este con il patrocinio del Comune di Este (PD), in occasione del
passaggio della Mille Miglia sul territorio comunale con tappa nel centro storico della città, promuove un contest fotografico dal titolo:
“MILLE MIGLIA … MILLE ESTE !!!”
rivolto a chiunque possegga una fotocamera o qualsiasi altro dispositivo di ripresa fotografica, appassionato, professionista o semplice spettatore della
manifestazione che intenda documentare con le proprie immagini l’evento.

REGOLAMENTO
L’ iniziativa è volta, non tanto alla valutazione delle immagini della manifestazione in sé o delle singole autovetture più accattivanti, ma meglio della manifestazione in corso contestualizzata al luogo; ovvero, a quelle immagini e situazioni che riprendano la Mille Miglia durante il suo passaggio nella città Atestina, che dovrà essere ben riconoscibile nell’immagine, immortalando quindi la manifestazione nei luoghi o con i personaggi più caratteristici, conosciuti e riconoscibili della città.
Non saranno ammesse immagini che possano essere ritenute offensive, ingiuriose od oscene a qualsiasi titolo verso chiunque.

GIURIA
La giuria sarà composta da fotografi professionisti noti ed apprezzati della città, fotografi appassionati evoluti, membri nominati dal Comune di Este e dal Fotoclub Este.

CONSEGNA E RITIRO DELLE IMMAGINI
La consegna delle immagini potrà essere effettuata fino al giorno 31.05.2014 negli orari di apertura, o fatte pervenire presso l’ Ufficio Turistico di Este, sito in Via Guido Negri sotto le mura del Castello di fianco all’ entrata principale dei Giardini Pubblici.
Le stesse saranno numerate progressivamente per renderle totalmente anonime e l’elenco dei nominativi con la numerazione trattenuta dal Comune per individuare i nominativi e recapiti dei vincitori successivamente alla valutazione.

FORMATI RICHIESTI:
cartaceo ………. cm. 30 x 40
digitale ……….. JPEG a 300 dpi
(lato minore minimo 2k pxls)

MASSIMO NR. 4 FOTO

PUNTI DI ATTENZIONE
Non è richiesta nessuna azione o quota per la partecipazione, la sola consegna delle foto nei tempi previsti da il diritto di partecipazione al contest.
Consegnando le foto si accetta in toto il presente regolamento cedendo i diritti relativi alle immagini all’ organizzazione che ne disporrà per l’uso e memoriale inerente alla manifestazione stessa.

PREMIAZIONI
Saranno premiate le tre foto più rappresentative secondo il presente regolamento, con un ricordo della partecipazione offerto
dall’ mministrazione Comunale durante la premiazione con cerimonia ufficiale che si terrà il giorno 07.06.2014 nei locali del Comune di Este.
Orari e modalità saranno comunicati successivamente ai partecipanti.